App Store,Games By maikol

App Store Minigore disponibile gratuitamente

22 Dic , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

In un nostro precedente articolo vi abbiamo informati del rilascio della seconda saga di Minigore. Ma oggi il titolo che per primo ha fatto il suo esordio in App Store è disponibile gratuitamente.

Mentre Minigore resta di fatto un survival shooter, il suo design maniacalmente curato e la propria grafica stilizzata lo rende un gioco molto al di sopra di un semplice sparatutto, mettendo alla prova sia le tue capacità arcade che di concentrazione

Ecco alcune delle caratteristiche di Minigore:

  • Comanderai John con due pad virtuali; quello sinistro lo farà muovere e quello destro ti permetterà di sparare.
  • Tre armi disponibili: il fucile di fiducia con proiettili illimitati, un fucile a doppia canna per un raggio di fuoco più ampio ed un’insospettabile trappola con la quale potrai tendere agguati ai terribili furries.
  • Un favoloso ambiente totalmente tridimensionale sullo stile dei storybook, con cespugli, alberi e pietre. Assicurati di restare in aree abbastanza aperte… i furries potrebbero nascondersi proprio dove meno te l’aspetti!
  • I furries si presentano in quattro forme e grandezze differenti: il piccolo Minifurry, il Furry, il temibile Furry Gigante ed il più pericoloso di tutti, il Furry di Fuoco, un velocissimo furry infiammato che è in grado di tenere un passo più elevato perfino di John Gore stesso. Attento – facendo esplodere un Furry Gigante si libereranno diversi furries che, se attaccati di conseguenza, si trasformeranno in piccoli Minifurries. Proprio come una matriosca russa, ma molto pericolosa.

Minigore è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive. Purtroppo il gioco non è ottimizzato per iPhone 5.

,