App Store,Games By maikol

App Store L'Affetta Pulcino:diamo una lezione al tormentone dell'estate

22 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti


Stanco anche tu del pulcino che ci ha tormentato per più di tre mesi? Il sviluppatore Fabio Biocchetti ha realizzato un’altra applicazione che vi permette di dare una lezione al personaggio del tormentone estivo: L’Affetta Pulcino.


Il gioco risulta alquanto semplice perché l’unico scopo consiste nel affettare più pulcini possibili. La grafica adottata in stile cartone animato è inoltre molto intuitiva in quanto occorre solamente effettuare uno slide con un dito sullo schermo per affettare i pulcini che scendono. Ad ogni pulcino affettato ci verrà aggiudicato un punto. Con ogni uovo preso, invece, perderemo un punto.

L’Affetta Pulcino presenta anche altre caratteristiche come:

Scegli fra QUATTRO livelli di difficoltà:
“Facile” (poco impegnativo, con pochi pulcini e poche uova), “Medio” (più pulcini da affettare e poche uova), “Difficile” (molti pulcini e diverse uova) e “Molto Difficile” (molto impegnativo, con tanti pulcini e tante uova).

SFIDA i tuoi amici: il gioco memorizza il punteggio più alto ogni volta che giochi, permettendoti di battere il record per il maggior numero di pulcini affettati.

L’Affetta Pulcino è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.0 o successive.

, , ,