Cydia,Tweak By maikol

Adagio attiva un nuovo app switcher per gestire al meglio le applicazioni

25 Ago , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei alla ricerca di un tweak per aumentare la tua produttività su iPhone allora potresti trovare interessante un app switcher come Adagio, che offre un accesso rapido alle applicazioni con un semplice tocco dal lato sinistro del display.

La grafica del tweak è molto minimale, sostanzialmente riproduce la classica dock di iOS ma in verticale in un lato del display.

Il tweak riesce a comprendere quali sono le ultime applicazioni che hai utilizzato e te le propone all’interno della sua dock. Adagio segue la corrente di successo che sta generando una particolare funzionalità ovvero la dark mode. All’interno del proprio pannello delle preferenze oltre a scegliere se attivare o meno il tweak è possibile scegliere di colorare l’interfaccia di nero.

Un’altra opzione che lo sviluppatore mette a disposizione consente di scegliere la migliore modalità per richiamare il tweak.

Utilizzando il tweak puoi apprezzare anche una funzionalità nascosta, il tweak gestisce due differenti accessi alle applicazioni recenti, la prima con un semplice tocco sull’icona apre l’app in questione, mentre la seconda consiste nel tenere premuto più a lungo l’icona per accedere ad un’anteprima dell’app, senza doverla aprire a tutto schermo.

Adagio è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , , ,