Cydia,Tweak By maikol

AnimatedWeatherWidget anima il widget nativo Meteo di iPhone

11 Dic , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Con le ultime versioni di iOS abbiamo imparato a conoscere la schermata dei widget, attraverso la quale è possibile cogliere rapidamente alcune informazioni.

AnimatedWeatherWidget

La varietà di widget di certo non manca, soprattutto se predisponiamo di alcune applicazioni che ne attivano di nuovi rispetto a quelli presenti nativamente.

Sicurante il più famoso widget che sarà attivo in molti iPhone è quello del Mateo, per questo motivo potresti essere interessato a migliorare la sua esperienza di utilizzo grazie al tweak sviluppato da Cole Cabral.

Il tweak AnimatedWeatherWidget propone di rendere animato il widget rendendo dinamico il suo sfondo. Questo significa che il background del widget cambierà a seconda delle condizioni meteorologiche e dell’orario in quando è in grado di riprodurre il giorno e la notte con un aspetto più chiaro e più scuro.

Per ottenere il risultato ottimale è necessario che il widget si aggiorni automaticamente per questo motivo ti consiglio di verificare le impostazioni > privacy > Servizi di localizzazione> Meteo che non sia selezionata la voce Mai.

AnimatedWeatherWidget è compatibile con tutti i dispositivi alimentati con iOS 11 fino ad iOS 13

, , , , ,