Cydia,Tweak By maikol

3dswitcher, attiva le animazioni 3D nel App Switcher del Multitasking

24 Giu , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

 
Se il primo tweak che installi dopo aver eseguito il Jailbreak è Barrel o Clylinder, ora non potrai fare a meno di 3DSwitcher. Lo sviluppatore propone il tweak non come una alternativa ai precedenti tweak, ma come una soluzione compatibile per attivare le animazioni in stile 3D in un’altra funzione di iOS, ovvero il multitasking.

Infatti 3DSwitcher è un tweak che introduce la piacevole animazione 3D nell’App Switcher, in particolare l’effetto si può cogliere quando scrolliamo le anteprime delle applicazioni aperte nel multitasking.

Una volta installato 3DSwitcher sarà presente una nuova voce dedicata nelle Impostazioni dove potremmo scegliere tra ben 6 animazioni diverse:

  1. 3D Cards,
  2. Card Deck,
  3. CoverFlow,
  4. Inverse CoverFlow,
  5. Subtler CoverFlow
  6. Inverse Subtler CoverFlow.

Oltre ad aggiungere le animazioni 3D alle anteprime delle app, sempre nel pannello delle preferenze 3DSwitcher offre anche la possibilità di attivare delle animazioni alle icona delle applicazioni presenti all’interno della schermata di App Switcher, come un’ effetto di dissolvenza o un effetto di rotazione.

Stiamo parlando di un tweak ancora giovane ma tuttora risulta essere molto stabile e sicuramente con i prossimi aggiornamenti saranno disponibili delle nuove animazioni. Se volete provare 3DSwitcher, trovate il tweak in Cydia, attraverso la repo di BigBoss al prezzo di 0.99 $.

, , ,